24 gennaio 2009

Cuochi spaziali


Mamma mia che paura!

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma chi si cela dietro quella maschera, il mio bel nipotino?

GIDA

9:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Quella maschera, che ricordo!

La comprai per la finale del 25-5-05 avrei dovuto celebrare con quella addosso,la spada laser e una maglietta che diceva: "Cose spaziali!".......Dio, che male che mi fai Emile!!!

PIETRO

10:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

No Pit, Emile, ti allevia i dolori!
Sapessi che meraviglia è vivere con lui !
Vuole fare il pane con la tua maschera e spezzarlo con la spada laser e come tuta di lavoro vuole la maglietta che dice ("Cose spaziali")!
E tu che mi conosci ti posso assicurare che Emile ne fa di cose spaziali, perchè lui è una stupenda creatura.
Ama tanto fare la "cabanne".
Pietro è uguale a voler nascondersi sotto le coperte e...ritrovarsi..poco dopo...in un forno di panetteria, però con fatto il ...pane, appena sfornato!
Che profumo, che meraviglia!
la tua ma!

12:11 AM  
Blogger _ said...

Quindi se ho capito bene, mandate un post sull' vostro blog, ogni 3 mese, il giorno 24...
Prossimo appuntamento : il 24 aprile (salone del mobile).
Un abbraccio ai Milanesi, e al nipotino spazialo...

9:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ogni anno, stesso giorno!
g&c

9:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

... gli anni passano e qui non succede nulla!
Carlo e Gemma, un piccolo sforzo, dai...
i fans

2:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Beh, ora mi sono stancata.
Chiedo sempre a Carlo di riprendere a pubblicare qualcosa sul blog...ma nulla.
Io purtroppo non ho mai chiesto lezioni su come pubblicare immagini o video sul blog e nessuno si è mai preoccupato spontaneamente di insegnarmelo.
Per cui, anche per mea culpa, ho deciso che da oggi 13 ottobre 2010, questo blog possa diventare anche solo una sorta di diario.
Poi chi di voi, lettori, curiosi o simpatizzanti, riesce a inserire anche immagini, video, canzoni, che sia il benvenuto.
Questa mia reazione è nata dal vedere quanto, in tutto questo tempo il nostro Ninin sia cresciuto, e quanto tempo noi nonni, abbiamo sprecato nel non fermare sul blog momenti della sua crescita e della crescita dell'amata Nina.
Ora si ricomincia, o almeno, ricomincio: ... raccontando!
Bisous a tutti
nonna Gemma

10:45 PM  

Posta un commento

<< Home